Sandali Capresi nel centro di Roma. Fatti su misura, al momento, e senza spendere una fortuna.

A Roma il caldo è arrivato tutto insieme, improvviso e soffocante. Il mio primo pensiero? Tirare fuori i sandali! Da tutta la vita compro sandali capresi, fatti a mano e su misura dagli storici bottegai dell’isola. Certo, mi direte, ormai puoi trovarli ovunque anche da H&M (!!!) ma per chi come me ama il vero artigianato Made in Italy di qualità sa che le tomaie e le suole di cuoio di quelli originali durano anni diventando ogni estate sempre più belli e vissuti. Per questo ho sempre cercato di comprarne almeno un paio ogni volta che passavo dalla Costiera.

Il punto è che, pur essendo una persona abbastanza fortunata, non sono mica Paris Hilton dunque non posso certo permettermi di andare a Positano o a Capri ogni volta che ho il desiderio di un nuovo paio di sandali (purtroppo….) ; così, dopo mille acquisti commissionati ad amici, fatti online o ancora strapagati in boutique superfighette che vendono sandali carissimi assolutamente non su misura ho trovato LEI.
…piccolina, in pieno centro, essenziale, per nulla leccata, semplicemente: LA BOTTEGA del sandalo caprese
Che cosa ho adorato di lei? che non sia per turisti ma anche per chi come me cerca un modello classico, fatto su misura in 30 minuti ad un PREZZO RAGIONEVOLE. Sì perché a Roma il problema non è trovare i sandali capresi basici ma trovarli sotto i 100 euro!! Ebbene: Sandali and Ballerinas li ha!! Tanti colori, pochi modelli e tantissima gentilezza e disponibilità dell’artigiano Adriano Nicotra di San Giacomo che creerà il vostro prossimo paio di sandali.
Adesso che l’ho trovato devo solo costringermi a non comprarne più di un paio a stagione!!!
Buono shopping a tutte le amiche romane! e ricordatevi:  il Made in Italy non è solo un brand!!
Sandali & Ballerinas
Via del Piè di Marmo 30
ROMA