Regali di natale? Tutti ai mercatini!

Diciamoci la veritá, ormai sotto Natale è la giungla di mercatini, vendite tra amiche, presentazioni di collezioni e Christmas Market.  Ce ne sono talmente tanti che è impossibile andare a tutti senza scapiccollarsi da una parte all’altra della città con freddo e pioggia, magari in motorino, a fine giornata o nella pausa pranzo. E allora Forfriendsonlyblog vi viene in aiuto!

Perchè le vendite sotto Natale sono imperdibili! I prodotti sono sempre originali e ben realizzati ma soprattutto dai prezzi ragionevoli tanto che ormai i regali di natale si cercano prima ai mercatini e poi, in extremis, si va in negozio a comprare una cosa magari più cara e che soddisfa anche un po’ meno. Ed allora scatta la frenesia da shopping che tanto bene ha raccontato la Kinsella nel fantastico I Love Shopping!

Per aiutarvi a coordinare impegni di lavoro, famiglia e regali di natale nelle prossime settimane cercherò di elencarvi le vendite più interessanti a Roma e Milano e, mano a mano che andrò a vederle, vi mostrerò i prodotti più belli e originali.

Quindi, se anche voi amate i mercatini, seguitemi! E mi raccomando, segnalatemi anche voi le cose degne di nota ma solo e rigorosamente Made in Italy!